Sei in:

  Condizioni generali di utilizzo



Oggetto
Sceglilarata.com (il Sito) e' un portale di proprietà di Credipass Srl. Sceglilarata.com contiene vari strumenti di calcolo di terzi: ad esempio, si segnala sin d'ora ai visitatori che le richieste di preventivo di mutui, prestiti e cessioni del quinto, con la specificazione ulteriore che tali preventivi sono offerti da un diverso Titolare del trattamento i cui dati e riferimenti saranno presenti nell'offerta stessa oppure preventivamente visionati facendo riferimento alle specifiche pagine degli istituti raggiungibili dalla pagina istituti a confronto.

Il servizio di mediazione creditizia è gestito da Credipass Srl, Società di mediazione creditizia iscritta presso l'OAM con numero M12, Partita IVA 04072850284 qui ulteriori informazioni in qualità di partner della Credipass Srl.

Ferme restando le peculiarità dei diversi servizi forniti dalla suddetta società partner che offre mediante mediazione creditizia per gli istituti elencati nella pagina istituti a confronto (autonome titolari del trattamento per l’esecuzione dei relativi servizi specifici di calcolo), il servizio principale fornito da Credipass Srl, agli utenti che si registrano al presente sito web (www.sceglilarata.com) consiste precisamente nella messa a disposizione della fruibilità via interfaccia web dei vari motori di calcolo dei preventivi forniti dalla partner e dai relativi istituti per la quale essa opera.

Disponibilità
Credipass Srl userà la massima cura per evitare interruzioni del servizio e garantire il suo regolare funzionamento. A causa della natura informatica del servizio l'Utente riconosce che sceglilarata.com non potrà rispondere di eventuali conseguenze derivanti da interruzioni, se non per colpa grave o dolo. Saranno in ogni caso probabili brevi periodi di sospensione del servizio dovuti ad attività di manutenzione delle apparecchiature hardware e software, sospensioni di cui saranno, per quanto possibile, informati preventivamente gli utenti. Credipass Srl si riserva altresì il diritto di interrompere o sospendere il funzionamento del Sito in qualsiasi momento o di disattivarlo in via definitiva.